- Questo evento è passato.
CIASPOLATA RADURA DELL’ARAPIETRA

Ai piedi del Gigante, dove l’inverno veste il Gran Sasso di silenzio e luce, ti aspetta una ciaspolata suggestiva e panoramica tra le Radure di Arapietra.
Un’esperienza autentica sulla neve, pensata per chi desidera vivere la montagna in modo lento e consapevole, camminando tra ampi spazi aperti, creste dolci e scorci spettacolari sulle vette innevate. Il percorso si svolge in un ambiente ideale anche per chi si avvicina per la prima volta alle ciaspole, con ritmi tranquilli e continui momenti di condivisione.
Accompagnati dalle guide della COMPAGNIA DELLE GUIDE Gran Sasso d’Italia, partiremo dai Prati di Tivo, immergendoci in uno scenario invernale unico, dove il bianco della neve incontra l’azzurro del cielo e la maestosità del Gran Sasso domina l’orizzonte.
📍 Ritrovo: Prati di Tivo (TE)
🗓 Data: 11 gennaio 2026
⏰ Orario: ore 9:00
🎒 Attrezzatura:
Ciaspole e bastoncini forniti gratuitamente dall’organizzazione.
📲 Prenotazioni e info:
Per partecipare è necessario prenotarsi.
Contatta Biagio tramite WhatsApp o telefono al 328 009 7929, indicando nome e cognome.
Un’occasione perfetta per vivere l’inverno in montagna in sicurezza, compagnia e relax.
Ti aspettiamo per camminare insieme, ai piedi del Gigante ❄️🏔️
