16.02.2020 Da Forca Di Valle al Montagnone per Il Rifugio Delfico

12 Feb di COMPAGNIA DELLE GUIDE

16.02.2020 Da Forca Di Valle al Montagnone per Il Rifugio Delfico

Domenica 16 febbraio, la Compagnia delle Guide ti invita a partecipare all’escursione che ci porterà al Montagnone (1682 mslm) passando per l’isolato Rif. Orazio Delfico al Fontanino (1428 mslm).

Escursione ricca di panorami che spaziano dal Paretone del Gran Sasso che da questo versante assume la caratteristica forma del Gigante che dorme, alla vette della catena orientale al mare Adriatico.

SCHEDA TECNICA
Difficoltà: E
Dislivello Positivo: 900 m
Sviluppo: km 10
Durata: 5h A/R
Quota minima / Quota massima: 810 mslm / 1682 mslm

INFO E PRENOTAZIONI
Compagnia delle Guide
DavideYAK 329 4925007
Ivan 339 5084756
Non è sufficiente il semplice ”Partecipo” dell’evento Facebook.

COSTO
€ 20 comprensive della guida da parte di AmM iscritti al Collegio Regionale delle Guide Alpine Abruzzo e copertura assicurativa.

APPUNTAMENTO
ore 8.30 Montorio al Vomano (di fronte ufficio postale).
ore 8.45 Uscita A24 Colledara/SanGabriele
Chiamaci per concordare orari e punti di incontro, lungo il tragitto, a te più convenienti.

EQUIPAGGIAMENTO
Scarponi da trekking o equivalenti (no scarpe da ginnastica), acqua, maglione, maglietta di ricambio, cappello di lana, guanti, occhiali da sole, giacca a vento o K-way e tutto ciò che si ritiene necessario.

Eventuale materiale mancante può essere messo a disposizione dalla Compagnia fino ad esaurimento scorte. Chiedici quello che ti manca, cercheremo assieme una soluzione.

L’USCITA POTRA’ SUBIRE DELLE MODIFICHE A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE E/O PER ALTRI MOTIVI CHE, A GIUDIZIO DEGLI ACCOMPAGNATORI, POSSANO COMPROMETTERE LA SICUREZZA DEL GRUPPO O DEI SINGOLI PARTECIPANTI.

Grazie per essere arrivato fin qui.